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Fornitura di toner e cartucce di stampa di vario tipo, necessari ai fabbisogni delle strutture amministrative e sanitarie dell'ASL Roma 5 come richiesto dal Direttore UOC Direzione Amministrativa Poli e Distretti, agli stessi prezzi patti e condizioni della gara aggiudicata dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti con determinazione n. G01445 del 15.02.2022, recepita dalla ASL Roma 5 con Deliberazione n. 2135 del 14.02.2027, per una durata contrattuale pari a mesi 6 o minor tempo, necessario all'aggiudicazione della procedura di gara indetta dalla Direzione Regionale Centrale Acquisti del Lazio e alla stipula delle relative Convenzioni, per un importo presunto totale di € 85.000,00 IVA ESCLUSA L'elenco dettagliato dei prodotti da fornire sarà inviato alla ditta, a mezzo PEC

Ente appaltante

ASL ROMA 5

Aggiudicatario

ECO LASER INFORMATICA

Importo aggiudicazione

85.000,00€

IVA esclusa

Data aggiudicazione

12/06/2025

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Gaia Massagrande
Business Development