TendersTool

Cookie Policy

Utilizziamo i cookie tecnici di nostra proprietà per una corretta navigazione e per permetere ai nostri utenti di accedere e personalizzare il proprio profilo. I cookie analitici di terze parti vengono utilizzati anche per misurare il pubblico e analizzare il comportamento dei visitatori. Nella nostra Cookie Policy può ottenere ulteriori informazioni e vedere come revocare il suo consenso.
 

Richiesta di offerta tecnico-economica mediante Trattativa Diretta sul MePA, per la fornitura, installazione e attivazione di una piattaforma software per la gestione del contenzioso legale, dei sinistri sanitari e del rischio clinico, con servizi di formazione, integrazione e manutenzione, per una durata di 36 mesi, per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea. - Scadenza presentazione offerta entro 13.06.2025

Ente appaltante

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA DI ROMA

Aggiudicatario

EUFORLEGAL

Importo aggiudicazione

116.460,00€

IVA esclusa

Data aggiudicazione

23/06/2025

Contattaci
Ha bisogno di aiuto?: CONTATTACI SU WHATSAPP
Gaia Massagrande
Business Development