TendersTool

Cookie Policy

Utilizziamo i cookie tecnici di nostra proprietà per una corretta navigazione e per permetere ai nostri utenti di accedere e personalizzare il proprio profilo. I cookie analitici di terze parti vengono utilizzati anche per misurare il pubblico e analizzare il comportamento dei visitatori. Nella nostra Cookie Policy può ottenere ulteriori informazioni e vedere come revocare il suo consenso.
 

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione complessiva degli atti inerenti violazioni amministrative accertate dalla polizia locale e/o da personale ausiliario del comune di ameglia, inclusa ogni attivita' di riscossione ordinaria e coattiva delle somme non incassate, compresa la fornitura di apposito software e del servizio di noleggio di telecamere il rilevamento da remoto delle violazioni alle norme del codice della strada (art. 7/9, art. 142 e art. 146).

Ente appaltante

COMUNE DI LERICI

Aggiudicatario

RTI SERVICINET21 - ICA

Importo aggiudicazione

642.710,60€

IVA esclusa

Data aggiudicazione

19/02/2025

Contattaci
Ha bisogno di aiuto?: CONTATTACI SU WHATSAPP
Gaia Massagrande
Business Development