Cookie Policy

Utilizziamo i cookie tecnici di nostra proprietà per una corretta navigazione e per permetere ai nostri utenti di accedere e personalizzare il proprio profilo. I cookie analitici di terze parti vengono utilizzati anche per misurare il pubblico e analizzare il comportamento dei visitatori. Nella nostra Cookie Policy può ottenere ulteriori informazioni e vedere come revocare il suo consenso.
 

Fornitura di una piattaforma SaaS di gestione dei procedimenti amministrativi del Comando di Polizia Municipale, ed in particolare di gestione degli iter sanzionatori per violazioni al Codice della Strada e violazioni amministrative extra-CdS accertate dalla Polizia Municipale, di gestione delle pratiche relative al rilascio di autorizzazioni (permessi per invalidi, ZTL, passi carrai, ecc.), di gestione del contenzioso e delle notifiche, comprensiva dei relativi servizi di hosting (gestione e manutenzione sistemistica del tenant), migrazione dei dati e documenti dagli applicativi attualmente in esercizio, formazione del personale e avviamento in esercizio, manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva, assistenza, formazione/supporto specialistico in fase di esecuzione, per tre anni

Ente appaltante

COMUNE DI ACERRA

Importo gara

123.400,00€

IVA esclusa

Data gara

07/03/2024

Termine ultimo per la presentazione delle offerte

27/03/2024 · 11:00h
(Europe/Rome)

Si abboni come utente Platinum 15 giorni GRATIS!

Ottenga informazioni dettagliate sull'appalto, la documentazione associata, i criteri di valutazione, la segmentazione tecnologica, la ricerca avanzata di appalti, gli avvisi di nuovi appalti e le integrazioni, le aggiudicazioni relative all'appalto, le informazioni sugli annunci precedenti... e molto altro


Esempio: Motore di ricerca appalti - Platinum
Motore di ricerca appalti - Platinum
Esempio: Scheda di gara - Platinum
Scheda di gara - Platinum
Contattaci
Ha bisogno di aiuto? Contattaci da Whatsapp
Roberto Inguaggiato
Business Development